un colorato matrimonio pugliese in masseria

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

E lo so, ormai sarete stanchi della Puglia, ma ho per caso scoperto Chic Weddings e i loro magici matrimoni, quello di oggi in particolare mi ha conquistata. Prometto che presto tornerò a Bologna e vi darò tregua sull’argomenti Puglia.
Il matrimonio di Olivia e Stefano è stato una grande festa che è durata 3 giorni, in perfetto stile pugliese, ognuno con un tema diverso. Una grande festa, curata nei minimi dettagli..ma in fondo così semplice.

matrimonio coloratostationery country weddingabito da sposa rosail bouquet di fiori di Olivia, originalissimo e creato per durare: fiori di seta, more verdi e nastri in stoffa colorati.

bouquet stoffa

La cattedrale di Oria trasformata in un giardino d’Inverno, tra aranci, limoni e fiori colorati.

come decorare chiesa matrimonio Mi ha commosso leggere che il momento più speciale per Olivia è stato il tragitto che lei e il suo ormai marito Stefano hanno percorso dalla chiesa verso la meravigliosa Masseria Potenti, luogo del ricevimento. Questo breve viaggio in 500, loro due da soli, ha rappresentato per Olivia la metafora del lungo viaggio appena intrapreso con Stefano: il matrimonio, la nascita di una nuova famiglia. L’INIZIO.

matrimonio basilica oriacome distribuire tavoli matrimoniocentrotavola matrimonio pugliesematrimonio pugliese caratteristicoghirlande fai da te matrimoniomasseria potenti matrimoniowedding planner pugliamatrimonio seralepalloncini matrimonioQui tante altre foto e un bellissimo video con emozionanti dietro le quinte.

wedding planner Bologna

Photographer: Cinzia Bruschini  / Venue, Catering, & Cake: Masseria Potenti / Event Planning, Styling, Design, & Tambourines: Eva Trevisan of Chic Weddings in Italy / Florist: La rosa Canina  / Stationery & Website: Emerence de Potesta / Bride’s Dress: Custom Reem / Shoes: Miu Miu 

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 1 Commento

1 Commento su un colorato matrimonio pugliese in masseria

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *