Ultimo post dell’anno. Vi lascio con qualche idea, dalla più semplice alla più complessa, da realizzare durante il 2013..e con un grandissimo grazie per essere sempre più numerosi.
Buon anno a tutti i miei followers :-)!!
Last post of the year. Leave you with some ideas to be realized during 2013 .. and a big thank you for grow ever more numerous.
Happy New Year to all my followers :-)!!
- Non potevo non partire con un’idea per la tavola di fine anno..
- Una cantinetta riutilizzata come portasciugamani..
- Potete creare un quadro con una pagina di un vecchio vocabolario, un romanzo o uno spartito musicale, cucendoci sopra il disegno che più vi piace..
- Alzatine fai da te: una tazza e un piatto vintage, colorati, scovati nei mercatini e sovrapposti più volte per creare alzatine a più piani.
- Questa foto vi mostra come costruire parole o frasi con lana e cartone.
- La scala anche come strumento di arredo, in questo caso con delle mensole si crea un’originale libreria.
- una vasca anni ’50 (potrete cercarle nei mercatini dell’antiquariato) sezionata e ridipinta, un vecchio materasso rivestito ed ecco che insieme diventano un originalissimo divanetto.
- Shuffle table by Mia Hamborg, potrete comporlo ogni volta in maniera diversa, modificandone forma, colori e altezza. Su www.voltexdesign.com
Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!
Tag:alzatine, antiquariato, bricolage, brocantage, diy, fai da te, home decor, interior design, libreria, recycling, shuffle table, voltexdesign / 1 Commento
Luana
30/12/2012 at 22:19 (7 anni ago)Genio! I tuoi suggerimenti sono bbbbellissimi, ogni volta è una sorpresa! Voglio i piatti orologio….li voglio subito. Bravissima Ro…in bocca al lupo per il 2013