Natale di regali online, per mini budget e con sorpresa

Volevo farvi un regalone di Natale, perché sarà un Natale diverso e più complicato, di meno regali, acquistati soprattutto online. E così ho chiesto ad Archiproducts, il più grande e-commerce di arredamento italiano, con sede nella mia amatissima Bari, di regalarmi un super CODICE SCONTO per tutti voi, su tutti (migliaia) gli articoli che trovate nello shop. Io ne ho selezionati 10 tra quelli nella sezione READY TO SHIP, ma voi potrete davvero sbizzarrirvi.

Vi basterà inserire il codice ACASADIRO20 per avere il 20% di sconto su tutti prodotti presenti nello shop. Avete tempo fino al 23 Novembre.


1)
Il Vaso Nuage in alluminio anodizzato, by Ronan ed Erwan Bouroullec: chicchissimo.

regali online


2)
Un pezzo ormai cult, la super versatile lampada MAY DAY di Flos, firmata Konstantin Grcic.
Da appoggio sul pavimento, come lampada da tavolo o da appendere, MAY DAY nasce per essere spostata dove più vi farà comodo.

idee regalo online

 

3) Design e sicurezza, e poi mica facile trovare un casco così elegante e modaiolo! Non per niente è vincitore di più di un design award. Il caschetto CLOSCA è perfetto per chi si sposta in scooter, in bici o in monopattino.

casco monopattino

4) Potevo non inserire un’idea regalo per i followers tecnologici, o comunque più tecnologici di me? Io faccio ancora fatica a capire cosa sia ma quanto è bello il e firmato BANG & OLUFSEN.

regali natale Covid

 

5) E dopo la tecnologia un passe-partout: il fermacarte MOLLA ispirato al movimento modernista dell’iconico Bauhaus.

porta foto

 

6) POCKET PRYNT trasforma l’iphone in una macchina fotografica istantanea, editando e stampando istantaneamente qualunque immagine salvata sul telefono. Un regalo bellissimo, forse il mio preferito, per non perdere momenti speciali nei meandri dei nostri telefoni pienissimi di foto. stampante iphone

 

 

7) Credo non esista al mondo qualcuno che non sarebbe felicissimo di ricevere in regalo una lampada che davvero rappresenta la storia del design e tanto tanto altro, la storia di una famiglia che amo e stimo profondamente. Disegnata da Pio Manzù e Achille Castiglioni per Flos, vincitrice del Compasso d’oro nel 1979 , una PARENTESI è per la vita.

Flos sconti


8)
 Perfetto per la cameretta dei bambini MOUSTACHE è un adesivo in vinile per decorare le placchette contenenti le prese a terra. Non vi ricorda la mia Ninetta?

adesivi vinile bambini


9)
 Un regalo utile, forse da non fare alla fidanzata, ma io lo apprezzerei tantissimo. MG12 è una pattumiera in acciaio inox verniciato a polvere con apertura frontale, perfetta per sfruttare la parte superiore come appoggio per piccoli oggetti. Un motivo in più per regalarla? Il 100% made in Italy.

pattumiera acciaio

10) Un elettrodomestico Smeg è per sempre, e sta bene in ogni casa. Nella mia wish list il tostapane in alluminio, sarà un regalo super gradito..e con il codice sconto ad un prezzo accessibile.

tostapane design

Un’ultima super sorpresa:

 ai primi 3 di voi che mi invieranno via email (info@acasadiro.com) la lista dei regali da acquistare (uno o più di uno) preparerò personalmente il preventivo cedendo il mio sconto da Archiproducts ambassador, tra il 25 e il 30% a seconda dell’azienda che avrete scelto.

BUONO SHOPPING!!

 

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…