50000 grazie!!!!!

Oggi il blog ha raggiunto i 50000 visitatori!!!

Non credevo sarebbe successo in così pochi mesi e così, per festeggiare e ringraziarvi, ho pensato a un bellissimo Give away total white, anzi all White e un po’ shabby. All White è il bianchissimo blog di Dora, potrete trovarci un potpourry della sua vita: idee, suggestioni, oggetti che vende nel suo bellissimo negozio, i lavori realizzati dalle sue clienti, ricette e tanto altro…

“All White sono io, nata tra i monti del Trentino ogni giorno mi sveglio di fronte a un lago di montagna e non vedo l’ora di scendere in città per iniziare un’altra giornata, un’altra avventura, prima di tornare di nuovo verso casa per godermi l’Enrosadira alpina dell’Ovest dalle finestre del mio salotto con il mio piccolo ed il mio splendido marito.”

Questa è Dora, non può non piacere 🙂 Ci siamo scritte tanto, Dora è di una gentilezza e disponibilità disarmante. Visitando la sua pagina fb vi renderete conto della passione che ha per il suo lavoro e dell’affetto, ricambiato, per le sue clienti/followers. Dopo tante tante chiacchiere abbiamo scelto il regalo per voi. Per fortuna Dora confeziona e spedisce la maggior parte dei prodotti che propone.

Per partecipare vi basterà lasciare un commento qui sotto, cliccare “mi piace” sulla pagina facebook del mio blog e di quello di Dora, infine condividere il link del Give Away sulla vostra pg Facebook. Questa volta un regalo utile ma ugualmente bellissimo. Che ne dite? Scrivetemi che ne pensate.


Continuerò ad aggiornare la pagina Facebook, continuate a seguirmi :-)!!www.facebook.com/ACasaDiRo                           www.facebook.com/allwhite

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…