7 idee regalo nella mia wishlist natalizia

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Le mie 7 idee regalo di Natale preferite, da 6 a 80€:

Da giorni provo a scegliere quale acquistare per primo.
I doni di Irene, la dolcissima oste dell’ormai famosissimo b&b Valdirose, una raccolta dei dolci che porta in dono agli amici più cari, ma ne sono certa, c’è tanto tanto altro..
Finalmente Natale di Sabrine d’Aubergine alias Fragole a merenda, il nome del suo bellissimo blog. Foto meravigliose e ricette non difficili..

Guido Tommasi Editorecredits: Valdirose – Fragole a merenda
Entrambi in libreria o su Amazon.
Regalate un libro o una delle ricette che vi troverete dentro, una torta ancora calda avvolta da un tovagliolo di stoffa o un barattolo di biscotti chiuso da spago e fiori secchi.

Un’azienda che adoro e di cui ho più pezzi. Elegante, divertente, calda Ibride. Io ho scelto il vassoio Marthe e Madeleine ma ogni loro proposta è diversa e interessante, per tutte le fasce di prezzo. Questo viene circa 80.

ibride designcredits: Ibride

Luminal Park propone Brilly come regalo di Natale e io lo trovo simpaticissimo. Un gadget luminoso da usare come segnaposto o chiudipacco. Perfetto da donare agli ospiti durante una cena o da usare come braccialetto ad una festa di Capodanno.
Inoltre Luminal Park regala ai miei lettori un codice promo del 7% valido fino all’8 Dicembre.
CODICE PROMO: 4534-8474-6613

segnaposto Natale
NEEDorNEEDless sono le gettonatissime cover create da Elena e Rossana. Molti di voi avranno visto la mia con la R, la prossima sarà cartamente con le cementine ma potete personalizzarle con il vostro pattern del cuore o in linea con la stationery creata per il vostro matrimonio.
Nello shop anche una linea più maschile..e tutti noi sappiamo quanto sia difficile regalare a un uomo qualcosa di diverso dal solito maglione.

cover inizialicredits: Need or Needless

Sono davvero entusiasta di aver scoperto questo vaso da fiori per mensole e librerie su made in design. Perfetto anche per chi come me non ha il pollice verde e l’unico verde che riesce ad aver in casa è quello delle piante grasse.

vaso succulentecredits made in design

Per tutti gli amanti del mondo stationery & office, per ancora poco più di 48h, Dalani propone una vastissima scelta di prodotti Tri-coastal super scontati. Tantissimi i pattern disponibili: dal modaiolo effetto marmo agli eleganti pois dorati e tanti ironici post-it a tema “quattro zampe”. Bellissime le carte da regalo.

Dalani Natale 2016

 

Natale è bere cioccolata calda davanti al camino al caldo di un maglione di lana, meglio se a trecce. Perciò la mia ultima idea regalo sono le creazioni Plexida. Amo modelli, pattern e palette di colori di tutto ciò che fa. Ahimè, anche in questo caso non sono ancora riuscita a scegliere..

Plexida Etsycredits: Plexida

Spero di avervi dato qualche spunto interessante. Qui sotto trovate gli altri post con una selezione di idee regalo per Natale 2016. Buon week end!

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 1 Commento

1 Commento su 7 idee regalo nella mia wishlist natalizia

  1. Sigrid findenig
    04/12/2016 at 08:41 (2 anni ago)

    Siete fantastici

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *