9 prodotti per bagni dal design minimalista

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Una serie di innovazioni per bagni di design: 9 prodotti minimalisti, salva spazio e incredibilmente sempre più tecnologici. I materiali? Acciaio, ceramica e cemento.

bagno moderno


AXOR
è un soffione doccia a soffitto regolabile in altezza. Prodotto da Front offre la possibilità di scegliere tra due tipologie di getti diversi.
DEMENICO ROCKS sono pomelli per bagni modaioli, in calcestruzzo effetto terrazzo, di Urbi et Orbi. Disponibili in 3 dimensioni, 2 modelli e 2 colori.
EUCLID è un rivestimento tridimensionale in cemento rinforzato con fibra di vetro, formato da una serie di triangoli equilateri da 30 cm, con spessore variabile da 1 a 4 cm.
PLURA è il lavabo sospeso in calcestruzzo di Urbi et Orbi,disponibile in diverse varianti di colore e finitura. La mia preferita? La versione terrazzo, decisamente è il suo momento.
KLOMFAR propone una combinazione salva spazio di porta carta igienica e scopino, dal design minimalista è realizzata in ottone e rifinita in nero opaco. Esiste anche nella versione bianco opaco.

bagno design

CARTAINTENSO di Antonio Lupi è un porta carta e doccetta igienica da incasso. Tecnologia e design con minimo ingombro; una placca in acciaio inox che, con un minimo movimento, rivela la doccetta igienica nascosta nella parete.
MOON è la prima placca di comando in ceramica. È prodotta da Oli e si aziona avvicinando la mano, questo evita il contatto con il dispositivo garantendo altissime condizioni d’igiene.
SHELF 70 è il radiatore multifunzione di Caleido formato da 2 tubi verticali e mensole orizzontali, è perfetto per separare due diversi ambienti del bagno. Tantissimi, e soprattutto molto belli, i colori disponibili.
Ricordate il mio progetto di un bagno in cemento con radiatore Caleido?
EUROCUBE JOY è un miscelatore per lavabo a parete di Grohe dalle linee geometriche ed estremamente essenziali.

Vi è venuta voglia di rifare il bagno? Qual’è il prodotto che più vi ha colpito?

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *