A casa di Annabella: la zona notte

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Ed eccoci all’ultima tappa dell’home tour da Annabella. Avete mai notato che spesso la camera da letto ha uno stile diverso rispetto a tutti gli altri ambienti di una casa? A volte, a una zona living minimal e dai colori neutri, corrisponde una zona notte colorata, a volte, come in questo caso, avviene il contrario.
All’ultimo piano di casa di Annabella, la luminosissima mansarda è immersa nel bianco, spezzato solo dai mobili di antiquariato in legno e dalle ceramiche dalle tinte delicate.

camera da letto vintage
Amo questa stanza: il letto di fronte all’infisso in ferro dal sapore rétro, che porta al secondo terrazzino, la pratica armadiatura nella parte più bassa della falda, che crea una mensola spontanea, dove incontra le travi, utile per riporre libri e ricordi.

camera shabby
Ancora una volta i comodini antichi vengono sdrammatizzati dalle lampade di design Kartell.
Il tocco rosso, seppure molto discreto, Annabella l’ha inserito anche in questo ambiente.

casa Conversanocamera da letto mansardaacquasantiere

Ricordate la scala a chiocciola nello studio? Ecco dove portava, in una tavernetta arredata con un’antica barchessa e due dipinti d’autore, seppure (diciamocelo) un po’ inquietanti.

ufficio in casaletto barchessacredits: Giuseppe Cardone

Spero vi sia piaciuta questa casa, vorrei trovarne sempre di così belle da pubblicarne, anzi, se ne avete altre da propormi scrivetemi nei commenti o inviatemi un’email.mix

E se avete perso i primi due post sulla casa di Annabella, eccoli qui:
A casa di Annabella: living e studio
A casa di Annabella: cucina e zona pranzo

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *