Qualche immagine di backstage del video che io e Nina abbiamo girato in collaborazione con il Bia Garden Store di Parma. Nonostante le mie evidenti difficoltà interpretative, sono stata davvero contenta di partecipare a questa campagna contro l’abbandono degli animali in Estate.
Ed ecco il risultato. Siate clementi con la mia interpretazione, in fondo i protagonisti sono Nina e il messaggio che speriamo venga condiviso il più possibile.
Ninetta è arrivata da noi dopo un periodo lungo e difficile e ha portato tanta gioia nella mia vita. Questo non vuol dire che non sia stato, e non sia, impegnativo occuparsi di lei. Prendere un animale deve essere una scelta consapevole e ponderata, di materiale chiede poco se non qualche croccantino, ma come essere vivente ha bisogno di tempo, cure e tanto tanto amore. Se pensate di potergli donare queste 3 cose ricordate che dovrà essere per sempre, anche quando macchierà il parquet antico con la pipì, mangerà il vostro paio di scarpe preferito o vi costringerà a un lungo viaggio in treno perché la RyanAir non trasporta animali.
Vi lascio con qualche altra foto di backstage.
ph: Lorenzo Moreni
A casa di Ro – Tutti i diritti riservati
Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!
Tag:camera da letto, casa mia / 1 Commento
FRANCESCA
18/07/2017 at 11:17 (4 anni ago)ciao ho scoperto casualmente il tuo blog e quasi ogni giorno lo vado a visitare…mi piace tanto, io sono un’appassionata di oggetti x la casa di interni di cuscini insomma di tutto cio che riguarda il design. Abito nella splendida Puglia che ha tanto da offrire
vorrei sapere se mi puoi indicare degli indirizzi dove comprare le tue fantastiche iniziali che vedo sparse nella tua casa
Mi serve la lettera “H” come home, anche a me piacciono tanto infatti a casa nella parete attrezzata ne ho tre la mia iniziale quella di mio marito e quella di mia figlia… la h la vorrei appendere al muro e mi serve di colore argento (piu’ grande della lettera venduta da Seletti)
Grazie in anticipo e continua così…