Arte contemporanea nel centro storico di Ostuni

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Mi ripropongo spesso di mostrarvi opere d’arte sul blog, perché l’arte arreda e caratterizza una casa forse più di mobili stessi, per cui in un blog di interior design proprio non dovrebbe mancare, ma non è poi così facile quando non si è esperti. A Ostuni però c’è una galleria d’arte contemporanea che mi piace tantissimo, così ho deciso di parlarvene e mostrarvi alcuni dei pezzi che potrete vedere se verrete in vacanza in Puglia.

galleria arte puglia
La Galleria Orizzonti Arte Contemporanea, letteralmente a due passi dalla cattedrale, cerca di sensibilizzare chi ancora considera il mondo dell’arte appannaggio di pochi eletti, attraverso l’esposizione e il supporto di giovani artisti e un clima colorato e informale; da Gabriella troverete sempre bellissima musica e passeggiare tra le varie opere sarà ancora più rilassante.

Orizzonti Arte OstuniGabriella Damiani

Vi lascio con alcuni nomi e opere degli artisti che più ho apprezzato e che vedrete qui di seguito: Mirta Vignatti, Gianmaria Giannetti, Paolo Loschi, Vania Elettra Tam, Gerdine Duijsens, Fabrizio Fontana, Beppe Labianca, Elisa Muliere, Rossana Borzelli.

Ostuni arte contemporanea Pugliaopere d'artearte blog

arte popdipinti
Quest’anno ho deciso di rinunciare a qualche acquisto ai saldi per scegliere un’opera d’arte per la mia casetta a Bologna, il dilemma è: quale? Mirta Vignatti e Gianmaria Giannetti i miei artisti preferiti. Avete qualche consiglio?

come scegliere un quadro

opere d'arte resinaGianmaria Giannetti artistagallerie arte Pugliaarte modernaarte Ostuniquadri astrattiNon disperate, il post su Ostuni è in arrivo.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *