Atelier Belge: scoperte in stile nordico

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Qualche giorno fa ho scoperto un nuovo negozietto a Bologna. Tra le varie aziende scandinave ormai conosciutissime, ne ho incontrata una che ancora non conoscevo e che mi ha tanto entusiasmato: Atelier Belge.mensola cucinaNonostante io l’abbia scoperta solo pochi giorni fa l’azienda è nata nel 2008 e rispetta pienamente l’essenza dello stile scandinavo: minimalismo, funzionalità, estetica e attenzione al dettaglio. Lo scopo dei prodotti atelier belge è quello di rispondere a un’esigenza.

organizer modulare

Mi sono subito innamorata di questa griglia componibile e modulare, piena di possibili accessori con cui giocare a seconda delle esigenze e dell’ambiente in cui si vuole inserirla.
In alcuni casi una valida alternativa all’ormai famosissima String.

bacheca nordicaLoopholes package by Fermetti e Oskar Vermeylen

alternativa stringAtelier Belgearredi modulari

E poi un sistema di scaffalature sottili che, incastrate tra loro, formano un’originale libreria che può allungarsi all’infinito. L’unione di tante mensoline in alluminio, molto poco profonde, può risolvere tanti spazi difficili da riempiere.

libreria componibile
Unlimited by Oskar

libreria alluminio

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *