Be a Sponsor

Se hai un piccolo brand, un negozio o uno shop online puoi pubblicizzare i tuoi prodotti sul mio blog diventando uno sponsor!

COME DIVENTARE UN MIO SPONSOR:
Potete scrivermi via email e mandarmi foto o link dei prodotti, progetti o dell’attività che vorreste promuovere. Cercheremo insieme la soluzione più interessante per i miei lettori e più adatta a presentare la vostra attività:

product review: voi mi inviate un prodotto, io lo fotografo, recensisco e pubblicizzo sul mio blog attraverso foto, articoli, link correlati e diffusione sui social più importanti legati ad “a casa di Ro”.
servizio a pagamento: decidiamo insieme se pubblicizzare i vostri prodotti tramite articoli dedicati con link correlati e diffusione social, un banner laterale o entrambi.
arreda il mio header vorreste sponsorizzare mobili o complementi d’arredo? Inseriamoli nel mio header! Una nuova poltrona per la mia cagnolina, un lampadario o un oggetto sul mio morbido cassettone. Godrete di una pubblicità esclusiva e originale, sempre in primo piano!

Sceglierò di pubblicare solo prodotti che riterrò validi e interessanti, che rispecchino il mio gusto e lo stile del blog. Non abbiate timore! Scrivetemi per maggiori informazioni e insieme penseremo a un servizio su misura che possa promuovere al meglio la vostra attività.

info@acasadiro.com

 

NEL 2015 HANNO SCELTO DI COLLABORARE CON ME:
E-COMMERCE: Dalani, Lovethesign, Kestile, Sogni di Cristallo, MCZ, Italy Home Style, CasaArredoStudio, BT Group, Io affresco, Aitonordic, Smart Arredo design, Zalando casa.
AZIENDE: Ikea, Maison du Monde, Homify,SHOWROOM: Details Design Store, Spazio Matteotti 5, Alchemilla.mate, All White, 
ALTRO: Home Staging School

4 Commenti su Be a Sponsor

  1. Davide
    24/07/2015 at 13:56 (2 anni ago)

    Buongiorno Sig.ra RO
    sono alla ricerca di collaborazioni nel campo delle rifiniture di interni.
    Ho trovato interessante il Suo approccio al web. AL momento non saprei cosa proporLe o chiederLe, salvo l’aspetto di partecipare come sponsor. Se possibile, mi illustri come potremmo collaborare.
    Cordialmente
    Davide Riccò

    Rispondi
  2. Grazia Pizzillo
    08/09/2016 at 17:32 (8 mesi ago)

    Buonasera sono Arch. Grazia Pizzillo del Il Dodo srl, ho visto il Vs blog e l’articolo su Cefalù dove avete citato i pesci riciclati di Loredana Cupidi esposti nel mio show room. Volevo farvi conoscere la mia produzione delle lampade in fibra d’agave potete visitare e-commerce e la pagina fb per sviluppare delle sinergie insieme.

    Rispondi
    • Ro
      08/09/2016 at 17:41 (8 mesi ago)

      gentile Grazia,
      la ringrazio per l’indicazione. Ci guarderò molto volentieri appena possibile.
      Ro

      Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *