Cappello a Bombetta

Due giorni fa ho chiesto a Serena di Cappello a Bombetta di preparare un post per me. In pochi minuti Serena ha accettato entusiasta e quando le ho chiesto quale fosse il tema del post che aveva in mente mi ha risposto: “ma le bombette naturalmente”. Ho sorriso, pensando che da me, in Puglia, le bombette sono degli involtini di carne. Invece Serena è stata di parola, in meno di 24 ore mi ha inviato un post.

Il tema? Le bombette, naturalmente.

 “Ciao, mi chiamo Serena aka Cappello A Bombetta. Navigo instancabile nella Rete per acchiappare blog interessanti, belle immagini,  idee creative di DIY da riproporre e condividere, da declinare con il mio personale tocco. Amo tutto ciò che è creativo e handmade: da rigattieri e mercatini cerco oggetti curiosi in attesa di essere reinterpretati. Nell’ interior design prediligo lo stile nordico: è eclettico, riesce a coniugare la luminosità e la modernità del design senza perdere il calore e la spontaneità del mobile vintage o del cuscino a crochet fatto a mano: amo le case dove si vede e si percepisce la vita dei suoi abitanti!

Il post di oggi è decisamente dedicato a un oggetto che amo e che mi rappresenta.

Buona visione!”

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…