Casa Andersen

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Oggi, per caso o per fortuna, mi sono imbattuta in casandersen.blogspot.it, il coloratissimo blog di Aina, una ragazza metà italiana metà norvegese che ha fatto del suo ottimismo e della sua allegria la vera materia prima del suo blog. I suoi lavori, per lo più patchwork e tutti esclusivamente handmade, sono sorprendenti e coloratissimi, ma soprattutto..allegri. Spero segretamente di avere presto uno dei suoi coloratissimi cuscini su una mia potrona o sul letto, o magari di imparare a farli.

Inoltre condividiamo la passione per Casa Facile; il numero di Gennaio ispirerà, infatti, il mio prossimo post.

Ne approfitto per ringraziarvi, oggi il acasadiRo ha raggiunto il recordi di visite!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE :-)

 

CASANDERSEN

Today, by chance or luck, I discovered casandersen.blogspot.it, the Aina’s colorful blog, a youn woman half Italian half Norwegian who has made her optimism and cheerfulness the  true raw material of her blog. Her works, mostly patchwork and exclusively all handmade  are amazing and colorful, but most of all .. cheerful. Secretly I hope to have soon one of her colorful pillows on my bed or on my armchair.

I take this opportunity to thank you, today acasadiRo has reached RECORDS visits! :-)

 

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , , , , , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *