Cemento che arreda

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Chi l’avrebbe mai detto che un giorno il cemento sarebbe stato un elemento di arredo “di moda”? Se già da tempo abbiamo cominciato a lasciare qualche elemento strutturale a vista, per dare un look più industriale al nostro loft, ultimamente anche mobili e complementi d’arredo hanno il “beton”, oltre le solite palette di colore, tra le finiture disponibili. La mia preferita? Sicuramente la carta da parati effetto cemento.

pilastro cemento lasciato a vista

Il tavolo Robin di Mdf Italia, uno dei miei tavoli preferiti in assoluto, così minimale, adesso anche nella versione cemento, applicato artigianalmente sia sul piano che sulle gambe.

arredi in cemento1.

Carta da parati effetto cemento, dal sapore industriale, che riproduce un vero muro di cemento in modo realistico. Di Concrete Wall o Brick by Brick.

wall paper beton

1. 2.

Sono ormai tantissime le lampade a sospensione effetto cemento. Le mie preferite: la calotta di Snob di Way Point, la lampada a sospensione in cemento Portland di Innermost e la ormai famosissima Edison Hanglamp Beton.

lampada a sospensione diamantata

1. 2. 3.

Infine non potevo certo dimenticare la mia amata Ragazza Formosa in piedi, di Opinion Ciatti.

mobile contenitore alto

1.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *