DaunenStep e l’inizio di un soffice Autunno

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Finalmente a Bologna si comincia a respirare l’Autunno. Il clima più fresco e i bellissimi tappeti di foglie, con mille sfumature di arancio, che io e Nina incontriamo durante le nostre passeggiate sui viali, ci hanno fatto tornare la voglia dei maglioni soffici e delle creme di zucca la sera.
Vorrei fare dei cambiamenti anche nella mia casetta, e magari ripensare ai colori in camera da letto, sento il bisogno di dormire avvolta da una palette più calda.
Per ora la prima morbida novità è arrivata da CasaFacile, che con DaunenStep mi ha dato la possibilità di testare e dormire su due nuovi guanciali super coccolosi.

bloger CFstyle
Mi è piaciuta tantissimo l’idea di poter scegliere la struttura e la consistenza dei cuscini in base alla posizione in cui dormiamo, per me che dormo sulla pancia Platinum è stato perfetto: naturale al 100%, anallergico, lavabile e morbido come piace a me. Lo uso come primo cuscino, dietro ho messo il modello Airella Classic, con un imbottitura sofficissima in 100% poliestere effetto piuma. Lo so lo so, dormire con due cuscini non è posturalmente corretto, avrò ereditato questo brutto vizio dal nonno.

scegliere guanciale
La mia ricetta per questo Autunno? Il nuovo CasaFacile sul comodino, i cuscini DaunenStep, la solita tisana della buonanotte e il proposito di leggere di più.

blogger CasaFacile

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *