design nelle Langhe

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Dopo le fatiche da Design Week mi sono concessa qualche giorno di vacanza. La prima tappa è stata nelle Langhe, un passaggio veloce da Neive, uno dei più bei borghi d’Italia, per spezzare il viaggio verso Nizza. Oltre al bellissimo panorama guardate un po’ cosa ho scovato..

borghi più belli di Italiaviaggio nelle Langhevisitare AlbaAbbiamo passato la prima notte a Guarene, a pochi km da Alba, in un b&b trovato in Internet, che prometteva a una design blogger ispirazione e fotografie per i suoi lettori, ma che mai avrei immaginato così bello e curato in ogni dettaglio, un vero e proprio museo del design e del buon gusto..originale ed eclettico, pieno di personalità e di oggetti divertenti, abitato da due padroni di casa accoglienti e gentilissimi e dal dolcissimo cane Ginger, l’unico esemplare di cane a non perdere pelo (beati loro..). Una delle case più belle che abbia mai visto. Oggi vi mostro solo alcune delle foto scattate a CasaMerla.. Nei  prossimi post la zona living e la magica terrazza.

Guarene dormireingo Maurerlovethesigncome appendere quadriarredare bed & breakfast

La nostra camera da letto, più pulita ed essenziale rispetto al resto della casa, come piace a me, ma con qualche inatteso e divertente tocco di colore: il carillon (trovato e ricomprato dal mio compagno a Nizza) poggiato su una mensola in erba sintetica, lo sgabellino gnomo Kartell e altri piccoli e irriverenti oggetti.

camera da letto dettagli anni 50carillon neonatiKartell GNOMOdesign spiritoso

Vi aspetto Mercoledì con la zona living, la mia preferita!

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, / 1 Commento

1 Commento su design nelle Langhe

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *