Design Time: Summer moodboard and pretty things

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

La mia moodboard estiva: bianco, beige e tutti i toni del blu..d’altronde sono nata a mare. Quindi ispirazioni e consigli pratici: leggere lenzuola di lino, lanterne, tante e di tante misure. Per le serate estive invece no alla perle, sì a originali collane in stoffa, queste poi sono esposte al Moma.

palette estate

In senso orario partendo in alto a Sinistra: 1. 4. 7.
L
e foto 2.3.5.e 6. le ho scattate io da Abacanto Home a Bologna.

Questo post lo trovate nella rubrica Design Time, correte a vedere le moodboards estive create dalle mie talentuose colleghe. C’è anche la mia amica Eli di #weblogsaloni, il tema l’ha scelto lei e io non posso che amarlo, perché siamo nate a Giugno, io letteralmente sul mare e non vedo l’ora di essere nella mia personale “Stars Hollow” vicino Ostuni.

design time rubricaDesign Therapy    Un due tre Ilaria    Interior Break    Italian Bark    Mommo design    Ars City    We Make a pair    The GIhome’s diary    casa del caso

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *