5 idee design per integrare gli arredi per cani

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Spesso mi avete chiesto come fare ad integrare gli arredi per cani, in particolare tutto ciò che riguarda la pappa, con il resto della casa. Così quando ho ricevuto la presentazione della nuova collezione dedicata ai cani, disegnata dallo studio Nendo per by | n, sono letteralmente corsa a scrivere questo post.

Nendo Giappone5 OGGETTI LINEARI, ELEGANTI, FUNZIONALI:

1. Un cubo costituito da 2 parti: una superiore e una inferiore collegate da una cerniera. Schiacciando la parte superiore la casetta diventa una cuccia. Oltre alla forma, divertente è anche la possibilità di combinare le 2 parti con 2 colori diversi.

dog houseNendo Milano Design Week2. Una palla giocattolo con dei fori quadrati. Inserendo lo spuntino nei fori, il cane potrà divertirsi con la palla cercando di recuperare lo snack.

palla giocattolo canepalla snack cani3. Un originale peluche geometrico. Un morbido giocattolo che piegato forma un cubo, ma che può assumere altre forme quando è aperto. Ogni pezzo del giocattolo ha un campanellino all’interno, che produce un tintinnio sempre diverso quando il cane ci gioca. Lo trovo geniale!

campanellino canegiochi cani design4. La ciotola quadrata è tanto semplice quanto funzionale, con linee di contorno in rilievo all’interno che possono essere usate per controllare facilmente la quantità di cibo o acqua. Mi servirebbe tanto per Nina, sta diventando una piccola botte.

arredo cani
5. Infine trovo davvero interessante la scelta di realizzare vasi di diverse dimensioni simili alla ciotola, da metterle vicino, per integrarla facilmente con lo spazio circostante.

ciotola design
E il vosto cagnolino che cuccia ha scelto? Non dormirà mica sul letto con voi? 😉
Vi segnalo che Nendo sarà presente al Fuori Salone, dal 12 al 17 Aprile, con l’installazione “50 manga chairs” in Piazza Paolo VI.

Nendo thonet

A prestissimo,
Ro

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 1 Commento

1 Commento su 5 idee design per integrare gli arredi per cani

  1. Patrizzia Casta
    30/07/2019 at 13:11 (6 mesi ago)

    Sono infatti felici a leggere questo sito web posti che compone
    di tonnellate di utili dati , grazie per la fornitura questi informazioni statistiche di.

    Maramures Grazie, buona giornata!

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *