Dettagli da ingresso

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Spesso vi ho parlato e mostrato come arredare l’ingresso, questo piccolo ma importantissimo ambiente, che si occupa di introdurre e accogliere noi e i nostri ospiti in casa. Oggi ho scelto da SmartArredo alcuni degli elementi essenziali in un ingresso confortevole, ci sono davvero tantissime opzioni. E nel vostro, cos’è indispensabile?

L’ATTACCAPANNI: da terra o da parete. Ghost è uno dei miei preferiti, amo il plexiglass trasparente, l’idea di poter poggiare un libro o un cappello sulla mensolina e magari di appendere una gruccia con un vestito colorato o arrotolare una lampada intorno all’asse d’ acciaio.

attaccapanni da parete1.

Mi ha anche entusiasmata l’idea dell’attaccapanni che in modo più o meno stilizzato simula i rami di un albero, e di una famiglia che pensando ad un albero genealogico ha associato i vari indumenti dei sui componenti alle foto che più li rappresenta.

appendiabiti da terra1. 2. 3.

PORTAOMBRELLI: un complemento con cui sbizzarrirsi, comodissimo se integrato all’appendiabiti.
SVUOTATASCHE: un classico, ma se invece di poggiare le chiavi in un vaso o in un piattino le disponessimo in ordine all’interno di un camaleontico attaccapanni da parete?(BIN)

scegliere portaombrelli1.

E poi ci sono gli appendiabiti puntuali da parete, versatili perché perfetti in ogni camera della casa, ironici e divertenti anche nella camera dei bambini per appendere vestiti, borse, un filo di lucine da notte o le scarpette da ballo.

appendiabiti cameretta

1. 2.

Spero di avervi dato qualche spunto in più, e se state ripensando il vostro ingresso correte a ripescare gli altri post aiutandovi con il “search” o selezionando i 5 “ti potrebbe piacere” selezionati che vedete qualche riga più in basso.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *