Dettagli dal nuovo studio: materiali #2

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Sono davvero felice di quanto vi sia piaciuto il primo post con i dettagli del nuovo studio. Oggi ve ne mostro qualche altro, a partire dalla zona snack, arredata con tavolo e sgabelli in tubolare rettangolare, su cui poggia la seduta circolare formata da un insieme di dischi metallici. Il disco superiore è incastrato e questo rende possibile cambiarne il colore, io ho scelto di lasciare la lamiera d’acciaio al naturale, ma questo non esclude che in futuro possa acquistarne una seconda versione.

sgabelli ferro
In un ambiente lavorativo la scelta dell’illuminazione è fondamentale, lavorare in condizioni di comfort ambientale è stata una delle priorità di tutto il progetto. All’illuminazione tecnica ho poi aggiunto alcune lampade di design che caratterizzassero le varie postazioni, lo vedrete nelle foto di insieme che arriveranno in un post dedicato al progetto finito.

applique studioilluminazione tecnica ufficioilluminazione ufficio
La sala riunioni è l’ambiente più caldo: sedie in ferro e carta riciclata colorate e un sottilissimo tavolo in rovere chiaro realizzato da un falegname locale.

blogger Ostuni scala marmo cemento
Il lavabo del bagno principale è stato realizzato in opera su progetto, è letteralmente in cemento armato.

lavabo microcemento
Non è stato facile arrivare al risultato che mi ero prefissa, ci sono davvero tante cose che adesso farei diversamente, ancora più difficile è stato fare avanti e indietro da Bologna, ma devo ammettere che il momento del trasloco è stato davvero entusiasmante.

architetto Puglia
Tutti gli infissi interni sono in ferro e vetro armato, le grandi porte scorrevoli sono invece specchiate, mi piaceva l’dea che riflettessero gli ambienti dando una percezione dello spazio ancora più ampio.

sedie ferroinfissi ferromensola ferroufficio open spacesikkens nero

Vi state chiedendo quando la smetterò di ammorbarvi con i dettagli per mostrarvi lo studio intero?
Il post arriverà a Settembre, nel frattempo il 31 Agosto ci sarà finalmente l’inaugurazione. Vi aspetto qui se sarete a Ostuni o su Instagram per qualche stories in diretta.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *