Di novità e ispirazioni

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Presto il blog affronterà un restyling totale, spero definitivo. In questi giorni siamo prese dalla scelta della grafica, della palette di colori, dello schema generale che spero vi renderà più facile e divertente sfogliare “a casa di Ro”.
Oggi finalmente vi presento la pagina Pinterest. Andandola a visitare troverete tante cartelle tematiche che vi permetteranno di selezionare le foto dei vari ambienti della casa o dell’ argomento che più vi interessa.

scegliere la palette di colori1.

Una cartella piena di ispirazioni in cui ho selezionato i miei ambienti preferiti: per la palette di colori, i materiali, il gusto nell’arredo.

arredare il salotto colorato

2.

Tutti gli ambienti che compongono le nostre casa: living, cucina, bagno, giardino, ingresso e tanti altri.

ispirazioni bagno nordico3.

ispirazioni cucina4.

Una grandissima cartella di foto piena di ispirazioni a tema Wedding: tavole, tableau, bomboniere, l’arredo della chiesa e tutto per organizzare matrimoni handmade e a budget contenuto.

ispirazioni matrimonio diy5.

Una selezione di tutti i miei progettini handmade preferiti, dai più semplici ai più complessi, con la carta o con tanti elementi riciclati.

handmade crochet6.

Tantissime idee su come decorare e rendere unica la vostra tavola durante le feste o una cena tra amici. Composizioni floreali o più improbabili segnaposto e centrotavola realizzati con ciò che avete in casa.

table setting7.

Tantissime altre cartelle di foto vi aspettano per essere spulciate attentamente: la mia casa, i miei lavori, case in stile nordico, case al mare e tante altre..

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , , / 1 Commento

1 Commento su Di novità e ispirazioni

  1. cinzia
    16/09/2014 at 12:30 (5 anni ago)

    …uuuuu…quanti nuovi spunti…io li guarderò e li riguarderò…già mi mettono voglia di fare…bellissimi Ro

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *