Flessibilità e funzione di una “piccola” consolle

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Pochi mesi fa vi ho parlato di alcuni arredi tipici da loft. Tra questi c’era un tavolino da salotto multifunzione trasformabile in un pratico tavolo da pranzo. Che sia un loft, un monolocale o un qualunque appartamento dalla metratura limitata, è recentemente comparsa una consolle allungabile in molte case moderne.
Un complemento pratico e flessibile che permette anche in una mini casa di organizzare grandi e numerose cene ottimizzando gli spazi.

consolle allungabile cucina

1. 2.

Il design minimale e moderno della consolle, inoltre, vi permetterà spesso di cambiarle facilmente posizione. Se l’appartamento in particolare è costituito da un open space, un piano d’appoggio, anche se poco profondo, sarà utilissimo nell’ingresso. Una lampada, uno svuota tasche e uno specchio faranno il resto. Così volendo anche il vostro piccolo loft potrà ospitare il cenone di Natale, la consolle allungabile arriva anche a 3m di lunghezza.

consolle allungabile ingresso

1. 2. 3.

Quando penso a un mobile salva spazio penso anche alla cameretta dei bimbi. La consolle può essere una comoda scrivania da allungare man mano che il bimbo cresce e aumentano gli amichetti con cui disegnare o fare i compiti.
Se invece al design semplice e lineare di un mobile multifunzione preferite una scrivania di carattere My Desk è una delle mie preferite, in particolare la variante giallo limone con struttura in vetro: moderna ma essenziale, come piace a me.tavolo studio allunabile

1.  2. 

E voi? Avete già il vostro personale mobile multifunzione? Mi inviate le vostre foto?
A casa di Ro va in vacanza per un paio di settimane, tornerà a Settembre con tante novità e con un lungo reportage sul mio viaggio in Sicilia. Se però ne sentirete la mancanza, se vorrete curiosare nella mia vacanza tra Siracusa, Modica e i meravigliosi luoghi descritti da Camilleri e se avrete voglia di consigliarmi negozietti carini da non perdere, vi aspetto su Fb, Instagram e Twitter.

Buone vacanze a voi e tanti tanti grazie per essere sempre più attivi e numerosi!

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *