Home tour: the eclectic Hudson valley

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Hapeman Hill mi ha subito conquistata. Come a casa di Ro offre un servizio di consulenze (anche) online mixando stili e arredi, pezzi unici o in serie, economici o meno. In fondo la cosa importante è il risultato: una casa accogliente, che rispecchi le caratteristiche della famiglia che la abiterà.

eclectic Hudson valley

Oggi vi mostro la prima parte della casa colonica dei primi del ‘900 che Huguette e Ian hanno arredato mixando stile classico, moderno e industriale. La parte più industrial la vedrete nel prossimo post, in quella che è forse la mia zona preferita della eclectic Hudson valley.

heclectic interiors

Huguette è laureata in fashion design e per 20 anni ha lavorato nella moda, con base a New York ha viaggiato per il mondo alla ricerca di ispirazioni, tessuti e colori. E così, con estrema naturalezza ha iniziato ad arredare case, a New York e in Messico, dove è nata, mixando periodi, stili e prezzi differenti.

Beauty is everywhere: in a flea market or Barn sale, in the hands of  independent crafts people, online, in a boutique or budget store.

arredamento mixare stili

Ian Cartwright è cresciuto a Londra, ma ha viaggiato a lungo per l’Europa e l’Africa affinando il suo occhio fotografico. Nel 2000 ha fondato The Print Room, un innovativo studio di stampa digitale. Le sue stampe sono in alcuni dei migliori musei e gallerie del mondo. tra cui la Tate Modern di Londra e il Whitney a New York.

blog arredamento internivintage home tour
pittura lavagna
Adoro la cucina di questa casa, ha un’ animo romantico ma non lezioso. I dettagli industriali la caratterizzano perfettamente. L’angoliera, in posizione inusuale, è un modo divertente per delimitare la parte operativa dalla zona pranzo.

cucina shabby
La cameretta
è stata progettata partendo dal meraviglioso arazzo indiano che fa da testiera al letto antico. Il resto della stanza ha colori neutri, con lievi tocchi di indaco e rosso.

ispirazioni camerettacamereta blu rosso
La prima parte del tour nella eclectic Hudson valley finisce qui, il prossimo post vi porterà in un’altra zona della casa, meno classica, un mix di industrial e vintage che sono certa vi piacerà molto.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *