Idee per il restyling di una camera da letto

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Un paio di giorni fa vi ho mostrato qualche ispirazione per rinnovare il salotto con un mini mini budget. Oggi invece vi lascio curiosare tra le idee per il restyling di una camera da letto classica, già arredata con mobili molto scuri. Il mio consiglio? Ridipingerne qualcuno di bianco e coordinare i due colori opposti con tutte le nuance dei beige e marroni..il risultato sarà elegantissimo. E io spero di aver soddisfatto Marinella, che in questa piccola consulenza aveva bisogno di qualche spunto per trasformare una casa temporanea.

beige bedroom

1. 2. 3.

Che ne dite? Spero che questa palette di colori abbia entusiasmato anche voi. Ora aspettiamo le foto della trasformazione che Marinella metterà in atto.
E se anche voi siete in cerca di piccole o grandi ispirazioni per il restyling di una stanza scrivetemi a info@acasadiro.com.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 3 Commenti

3 Commenti su Idee per il restyling di una camera da letto

  1. martina
    09/08/2015 at 12:51 (4 anni ago)

    Buongiorno!
    Siamo una coppia che inizierà la convivenza da ottobre però l’appartamento l’abbiamo da poco scelto. È un tri-quadrilocale in affitto già parzialmente arredato e con mobili recenti. Avrei piacere di ricevere dei suggerimenti/consigli con un progetto di relooking,per rendere la casa più carina accogliente e personale secondo il nostro gusto!
    Il problema è che sarà una situazione temporanea di almeno 2-3anni e in affitto,perciò gli interventi sarebbe cosa gradita fossero efficaci incisivi ma non invasivi.
    Potrebbe proporci qlcs? Quali costi prevede un simile progetto?
    In attesa di un suo gentile gradito riscontro, grazie!
    Cordiali saluti
    martina padovani

    Rispondi
  2. Barbara
    04/10/2015 at 11:24 (3 anni ago)

    Complimenti Ro il tuo sito è molto carino ed interessante, prenderò qualche spunto per ristrutturare casa!

    Rispondi
    • Ro
      04/10/2015 at 18:18 (3 anni ago)

      Barbara grazie mille, gentilissima :-)

      Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *