Il bagno: una stanza da non nascondere

Non tutti gli appartamenti hanno uno studio, una camera dei giochi, un balcone o un giardino…eppure sono stanze che tutti noi vorremmo arredare, vivere e personalizzare..Il povero bagno, invece, pur essendo nelle case di tutti noi, spesso viene progettato in fretta, come si fa con gli ambienti di servizio, di passaggio. Pensare che è uno spazio vissuto ogni giorno, in cui ci prendiamo cura di noi stessi o ci rilassiamo, magari in una vasca con candele profumate. E allora, per una volta, vi faccio mettere da parte le solite mattonelle, il solito specchio contenitore sul lavabo, la tendina della doccia con i pesciolini. Eccovi alcune idee originali per le amanti del design che, come me, sarebbero felicissime di arredare anche uno sgabuzzino. Per un bagno femminile, da mostrare.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…