Il mio Natale handmade

Quest’anno vi (e mi) ero ripromessa un Natale handmade, pieno di regali e decorazioni “fai da te”. E finalmente, a un soffio dal Natale, posso dire di avercela fatta. Come vedrete anche nei prossimi giorni, ho realizzato tantissime decorazioni con carta, fil di ferro, cannucce colorate, abete e tanto tanto altro..E’ vero, Natale è passato, ma forse potranno esservi utili per il cenone di Capodanno, e le idee regalo..quelle non passano mai, un pensiero fatto a mano o anche solo impacchettato con cura, fa piacere sempre. Che ne dite? Miglioro?
E questa volta ho potuto sfruttare il fratellino fotografo per delle foto molto molto più belle.


Ancora buone feste..e mille mille grazie per essere sempre presenti.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…