Io, Nina e la colazione della Domenica

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Nina ha la tendenza a sfrattare chiunque si alzi dal letto durante la notte. Se uno di noi si sveglia per andare in bagno o a prendere un bicchiere d’acqua, puntualmente al ritorno troverà Nina al suo posto. La stessa cosa accade ogni mattina, appena Antonio si alza per andare a lavoro lei prende il suo posto a fianco a me. E così ogni mattina io e lei abbiamo qualche minuto di coccole prima di alzarci per la colazione, anche la Domenica.

materasso design
E Domenica ne abbiamo approfittato per scattare qualche foto: yogurt, frutta e i biscottini fatti in casa. E il nuovo materasso in memory foam ricevuto da Eve Sleep.
Recensire un materasso non è facile, io non ho particolari problemi di schiena ma il mio compagno dice di dormire molto meglio e di sentire maggior sostegno. Ho notato però una cosa importantissima, da quando abbiamo cambiato materasso sento molto meno i suoi movimenti e la mattina evito di svegliarmi alle 6 con lui. Mica male.

foto still lifedesign bloggermaterasso memory foamNina ormai è una vera professionista, non ha toccato un biscotto durante tutto lo shooting. A fine servizio però mi è toccato darle una razione doppia di croccantini…obesity.

carta da parati vintage wallpaper fiori

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *