Ispirazioni scandinave

So già che questo sarà uno dei miei post preferiti, perché sono follemente innamorata del design scandinavo e perché tutte le foto sono prese da un blog che seguo sempre: elisabethheier.blogspot.no. Elisabeth è un’interior designer, mamma di due bimbi bellissimi, ha accettato subito e con entusiasmo la mia richiesta di poter “rubare” scatti della sua vita. Vive in una meravigliosa casa bianca, protagonista della maggior parte delle immagini pubblicate sul suo blog. Elisabeth, infatti,  è riuscita a costruire un blog fotografando quasi solo la sua casa, cogliendone ogni giorno la sua bellezza, un momento di vita di questa bellissima famiglia che la abita. Troverete in queste immagini tutto ciò che contraddistingue il design nordico, ma vedrete soprattutto la capacità che Elisabeth ha nel presentare gli stessi angoli, le stesse stanze, in modo sempre diverso, con l’eleganza naturale che l’accompagna in ogni cosa, anche nella scelta di un fiore o nell’arte di apparecchiare la tavola.

Per questo oggi vi sommergo di foto, in ognuna ho trovato piccole grandi ispirazioni..spero sia così anche per voil.

Che ne dite? Correte a visitare il blog di Elisabeth e  se vi va seguite la pagina Facebook di “a casa di Ro“.

 

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…