La casa che vorrei #3

Terzo appuntamento con le stanze che più mi ispirano, spesso anche solo per un piccolo dettaglio.  Amo le cucine minimali e le nicchie, magari con mensole che si mimetizzano col muro in calce. Un angolo studio che nasce da una libreria, una tenda che possa contenere tutto l’occorrente per la doccia ma anche, perché no, foto e ricordi.

Vi rimando al primo e secondo appuntamento con questa rubrica.

E soprattutto vi aspetto Giovedì per il primo tour di una casa progettata dallo Studio Talent!


1. 2. 3. 4.? 5.

Non ricordo proprio dove ho trovato la quarta foto, probabilmente sulla pagina Pinterest di un blog che seguo..se qualcuno dovesse riconoscerne l’origine si faccia pure avanti 🙂

 

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…