La magia delle luci di Karman

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Uno dei miei marchi di illuminazione preferiti: KARMAN.  L’azienda marchigiana riesce a coniugare lampade dal design e dai materiali semplici a idee piene di originalità, coordinandoli in maniera sintetica ed elegante.

LE TRULLE fanno parte delle collezione 2013 di Karman, disegnati da Edmondo Testaguzza, ricordano nella forma e nel colore i trulli Pugliesi, non poteva che essere in assoluto la loro lampada che preferisco.

lampade sospensione ceramicaCeramica e filo metallico si fondono perfettamente in queste tre sospensioni dalle diverse dimensioni. Bellissime appese in gruppo.

luci karmanWOW! disegnata da Matteo Ugolini, è una lampada magica, non a caso AD ha definito il suo designer un “progettista immaginifico”. La parte luminosa è formata dal paralume in lino WOW, l’esclamazione prodotta scoprendo il cilindro del mago da cui salta il coniglio SILVAN. Adoro questa lampada, è semplice ma irriverente, perfetta in un ambiente troppo rigoroso o per la camera dei bimbi.

Karman lampade

La sospensione in ceramica bianca opaca è  VIA RIZZO 7, il nome della strada in cui il designer Matteo Ugolini è nato e cresciuto. Può essere integrata da Maio o Pepo, due splendidi uccellini da appollaiare in cima alla lampada.

Andando nella Board lights della pagina Pinterest del blog potrete trovare queste e le altre lampade Karman che preferisco.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag: / 1 Commento

1 Commento su La magia delle luci di Karman

  1. OhMyDesign
    03/10/2014 at 10:48 (6 anni ago)

    Bellissime queste lampade…mi piacciono molto

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *