La mia nuova casetta

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Posso iniziare il conto alla rovescia..tra un mese avrò finalmente la mia nuova casa. Queste sono le foto che ho visto qualche mese fa sul sito dell’agenzia immobiliare e che me ne hanno fatto innamorare. Mi sono piaciuti subito i soffitti alti con le travi in legno e alcuni inserti in pietra, il parquet antico, le porte originali del ‘400, il cortiletto interno con il lavabo in pietra…ma io sono di parte.

Ovviamente nelle foto vedete la casa arredata dai vecchi proprietari, per vedere come la trasformerò io dovrete aspettare Aprile.

Cliccando sulle immagini potrete ingrandirle. Nelle prossime settimane vi mostrerò delle idee per qualche trasformazione che mi piacerebbe fare.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , , / 2 Commenti

2 Commenti su La mia nuova casetta

  1. Mara
    26/02/2013 at 16:52 (7 anni ago)

    Questa casa ha un sacco di potenziale! Non vedo l’ora di vedere i tuoi progetti!

    Rispondi
  2. listanascita
    16/02/2014 at 07:22 (6 anni ago)

    Un trend importante che ho visto negli ultimi 2 anni sono i garden-loft ed i garder-office per professionisti, imprenditori e ville con giardino che necessitano di vano aggiuntivo di design e funzionale come studio o camera ospiti. Ho trovati questi che sono davvero belli:
    http://www.casette-italia.it/casette-legno/casetta-legno-fortedeimarmi-15-47×32
    http://www.casette-italia.it/casette-legno-bungalow-legno/bungalow-legno-grosseto-15
    Con alta qualità del prodotto e buon isolamento termico che mi permette l’uso anche in inverno e la grande illuminazione interna. Belli!

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *