La mia nuova credenza vintage

Ci ho messo quasi 2 anni ma sono finalmente riuscita a trovare la credenza dei miei sogni, perfetta da inserire in una nicchia in salotto che confina con il piano cottura della cucina. Volevo un mobile alto e capiente, che poi fosse una vetrina, una credenza, un grande armadio o una vecchia libreria poco importava. Aspettavo un colpo di fulmine e alla fine è arrivato. Vi ho incuriosito abbastanza? Correte a fine post!

mobile contenitore da salotto1. 2. 3. 4. 

libreria stile shabby

1. 2. 3. 4.

Non potevo trovare di meglio. Mi piace tantissimo l’originale effetto decapato e trovarla con la ribaltina è stata una vera sorpresa.
Cosa mettere nei 4 cassettini? Qualche idea?

mobile decapato shabby

Che ne dite, vi piace? Nei prossimi giorni ve la mostrerò al suo posto, tra cucina e divano.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…