La mia speciale selezione estiva su Dawanda

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Un post veloce veloce per segnalarvi che Dawanda mi ha scelta per consigliare i miei prodotti preferiti ai suoi visitatori. Sono molto contenta del risultato, potevo non scegliere come tema l’ Estate, con colori e fantasie che più preferisco in questa stagione?

a casa di Ro curriculum

Vi state chiedendo cosa sia Dawanda? Un enorme mercato artigiano online, con oltre 300000 mila venditori che offrono prodotti fatti a mano e quindi unici e spesso personalizzabili. Non fatevi ingannare dalla mia selezione, su Dawanda potrete anche trovare vestiti, giocattoli, gioielli e tante cosine per personalizzare una festa di compleanno o il matrimonio della mia cara amica Isa!

shopping online artigianato italiano

Vi aspetto Lunedì con altre immagini del progetto del LOFT di Chiara.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 2 Commenti

2 Commenti su La mia speciale selezione estiva su Dawanda

  1. SARA
    06/07/2015 at 16:03 (4 anni ago)

    Ciao Rossella,
    E’ da tempo che seguo il tuo blog con interesse e passione.
    Hai un anima bella ed un approccio al tuo lavoro che arrivano dritti al cuore.
    Nel ripercorrere i tuoi blog mi hai fatta tornare alla mia infanzia, a quando sognavo per ore ad occhi aperti semplicemente sfogliando le riviste d’arredamento.
    Ed è grazie a te che ho trovato l’energia ed il coraggio di iscrivermi all’ età di 47 anni ad un corso di Interior Design perché ho capito che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni.
    Ti scrivo semplicemente per dirti grazie e per augurarti tutto il bene ed il successo che meriti.
    Grazie ancora di cuore Rossella,
    un sorriso ed un caro saluto
    Sara

    Rispondi
    • Ro
      06/07/2015 at 18:46 (4 anni ago)

      Sara, non sai quanto sia importante per me questo commento proprio oggi, che è stata una giornata durissima. Davvero non merito le tue parole così dolci, ma me le tengo strettissime per i momenti difficili. Sono felicissima della tua scelta, spero possa darti tanta felicità e soddisfazioni lavorative,
      un abbraccio,
      Rossella

      Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *