la mia tavola di Capodanno

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Cari tutti,
come da tradizione l’ultimo post del 2015 è per mostrarvi la mia tavola di Capodanno, che è stata la mia tavola della vigilia di Natale ma che mai come quest’anno ha dei colori ancora più adatti per la mise en place da cenone. Spero possa darvi qualche spunto utile, è una tavola semplice da realizzare, economica ma molto suggestiva.

tavola Natale stile nordicoTanto bianco per i centrotavola dal mood quasi scandinavo, l’immancabile luce delle candele e un tocco dorato per i segnaposto. L’ho realizzata direttamente il 24 sera, fino a poche ore prima era solo nella mia testa e temevo il risultato. Ne sono invece abbastanza soddisfatta.

white table setting

idee segnaposto facili fai da teapparecchiare stile nordicoSe pensate di replicarla ricordate di inserire qualcosa di impermeabile tra muschio e tovaglia, NON CARTA DI GIORNALE come ho fatto io..

segnaposto fai da tecristallo centrotavolaapparecchiare CapodannoE voi come pensate di apparecchiare per il cenone? Progettate 2 apparecchiature diverse per Natale e Capodanno? Mi piacerebbe vedere le vostre tavole: lasciatemi un link tra i commenti o inviatemi una foto via email, potremmo pubblicarle prima del prossimo Natale.

come apparecchiare per le feste

Se invece quest’anno pensavate di usare il rosso date un’occhiata anche alla tavola dello scorso Capodanno.

mise en place nataliziacome apparecchiare tavola capodannocentrotavola scandinavotavola capodanno elegante oro

Adesso vi lascio, mi concedo un paio di giorni di totale relax lontano dal pc..ce la farò? Prima però vi auguro un anno pieno di felicità, di desideri realizzati, di tranquillità e famiglia, è la cosa più importante.
E poi..grazie, per esserci sempre, per essere sempre di più, per aver aiutato “a casa di Ro” a crescere così tanto, è tutto merito vostro. Spero di ricambiare con tanti articoli e idee interessanti, nuovi argomenti e sorprese per voi.

galateo tavola capodannocredits: Rossella e Giuseppe Cardone

Ci rivediamo nel 2016!

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 1 Commento

1 Commento su la mia tavola di Capodanno

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *