Made in Love e l’organizzazione di un matrimonio

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Il prossimo week end parteciperò alla prima edizione di Made in Love, un evento dedicato al mondo wedding che promuove un’idea di matrimonio nuova e fresca, creativa e originale.
Sono curiosissima, anche perché il programma è davvero ricco di eventi, seminari, workshop, sfilate, concerti e tanto altro.
A fare da cornice all’evento il palazzo di Varignana, a pochi km da Bologna.

come organizzare matrimonio
Più di 30 espositori
accuratamente selezionati in base a criteri nuovi e originali: la vicinanza al territorio, le idee, una particolare attenzione all’aspetto handmade.

wedding planner Puglia
3 workshop creativi
: uno di calligrafia, uno per creare un cuore con le piante succulente (io ci sarò) e il terzo della mia amica Ale su come realizzare una pignatta a forma di ananas.
Come vedete l’evento si prospetta interessante a prescindere dal tema matrimonio.

wedding planner Ostuni
Da sempre a casa di Ro ha una rubrica a tema wedding eppure non riuscivo ad aggiornarla da un po’. Se siete lontani però non temete, già non vedo l’ora di raccontarvi questa nuova esperienza.

wedding planner Bologna
Un’ultima sorpresina. Oggi nasce la rubrica “in fiera con Ro. Vi basterà cliccare sul banner che ha realizzato per me la bravissima Carla di Craft Patisserie, per venire con me e Nina in giro per fiere di arredamento, creatività, vintage e antiquariato, e naturalmente..wedding.

blog arredamento

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *