Mezz’ora a Milano..

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Giovedì pomeriggio ho passato mezz’ora a Milano. Sono finalmente entrata in 10CORSOCOMO. Più che l’interno, che comprende un negozio di abbigliamento e accessori firmatissimi e un lounge Bar, mi hanno colpita le decorazioni del palazzo e del cortile..migliaia di piccole lucine sparse ovunque, molto Natalizie.

La scoperta più grande, però, è stata un negozio di arredamento in via Marsala. Sono entrata, attratta dalla vetrina, alla ricerca dell’ ormai famoso tavolo da pranzo e sono stata accolta da una signora dai lunghi capelli bianchi, infreddolita (come del resto ero io) e gentilissima. Grazia Montesi, famosa antiquaria Milanese, mi ha mostrato il magico mobile che vedete in foto, una credenza (scovata in Francia) che in pochi secondi ha trasformato in un tavolo da pranzo con panche annesse, il tutto in 37 cm di spessore. Stupefacente. Lei l’ha chiamato “mobile intelligente” e in effetti..giudicate voi..

Vi assicuro, vale la pena andarla a trovare, non solo per i bellissimi mobili che ospita la sua galleria, ma anche per la cordialità e la rara eleganza della “padrona di casa”.

P.s. Le foto sono state fatte con smartphone e mano tremante dal freddo ma rendono l’idea :-)

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 1 Commento

1 Commento su Mezz’ora a Milano..

  1. elena colombo
    12/09/2013 at 09:20 (6 anni ago)

    Tutto stupendo

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *