Milano Design Week 2015 #weblogsaloni

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Il 14 Aprile aprirà ufficialmente i battenti la Milano Design Week, ufficialmente perché il fermento e l’organizzazione per gli addetti ai lavori sono iniziati già da qualche settimana.
Raccontarvi tutto da sola sarebbe stato impossibile: Salone, Fuorisalone, Euroluce e tutti gli eventi che ci saranno per le strade milanesi. Saranno giorni pieni di novità, incontri, foto, presentazioni, vernissage, conferenze stampa. Come fare non solo a portarvi con me ma anche a mostrarvi tutto ciò che il mondo del design vi offrirà nell’immediato futuro?
Ho sentito alcune fantastiche colleghe, professioniste e design blogger, abbiamo parlato, organizzato, ci siamo scritte e scritte e riscritte e ci siamo scelte.
Così eccoci qua, 10 blogger rampanti, pronte a raccontarvi insieme una Milano Design Week fatta di design, arte, amicizia, condivisione e tanto tanto altro (non mancheranno incursioni nel mondo food e lifestyle). Venite in tour con noi?

Per saperne di più leggete il nostro COMUNICATO STAMPA.

Milano design week 2015

Io sono quella di rosso cerchiata, le altre sono Carlotta e Tessy Meet Your Mood, Laura Home Refresh, Simona Bagni dal Mondo, Elisabetta MaisonLab ed Eli Italian Bark, Valentina A misura di Bimbo, Nora design outfit e Simona Elle. Non trovate siano anche tutte bellissime?

Seguiteci su Instagram e gli altri social network con l’hashtag #weblogsaloni e #saloniacasadiro.

weblogsaloni

Una delle più belle zone coinvolte dalla Milano Design Week sarà Porta Venezia. Io ci sarò, stay tuned!

Fuori Salone Porta Venezia

COMUNICATO STAMPA #weblogsaloni:  Italiano
COMUNICATO STAMPA #weblogsaloni:  Inglese 

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *