mini casa a due passi dal mare

Ed ecco il secondo progetto d’arredo di una casa vacanze a Polignano, questa volta una romantica mini casa: l’ingresso sul salottino con il divano letto e un grande open space che accoglie cucina, zona pranzo e, un po’ più isolata, la camera da letto.

ceramiche pugliesidivano Maisons du Monde, cuscini Borgo delle Tovaglie, lampada da tavolo da Meno è Più design.

Dal living parte il vano scale che porta in terrazza, pochi gradini e si arriva in cucina: l’ambiente è lungo e stretto e, proprio di fronte il tavolo da pranzo, si trova la grande nicchia che ospita il letto a baldacchino scelto da Mario.

arredo mix stilisedie Louis Ghost di Kartell, sospensione Borgo delle Tovaglie.

moodboard bedroom
E la zona notte? Pochi dettagli per non affogare un ambiente che accoglie funzioni così diverse: i comodini e l’armadio vintage, il frigo rétro carta da zucchero e un po’ di colore nei cuscini.

letto stile nordicocomodini La Mercanteria, letto Maisons du Monde, lampade Spazio Matteotti 5.
ph: Roberto Lepore

La mini casa si chiama Zefiro e, se avrete voglia di andarci in vacanza trovate qui sia lei che Grecale.
A proposito di mini case, vi lascio qualche altra idea:
VIVERE IN POCHI, POCHISSIMI MQ
PROGETTO D’ARREDO IN 50MQ

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…