MOGG: DESIGN E ISPIRAZIONE

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Oggi vi parlo di MOGG, brand ideato dall’architettto Nicola Galbiati, le cui competenze e curiosità sono state il motore di questo recente progetto.

MOBILI OGGETTI

Mi sono innamorata di questi arredi così originali e versatili e oggi mi sono divertita a mostrarvi i miei preferiti giocand con le ispirazioni che hanno guidato i progettisti.

arredamento interni
UNLIMITED DESIGN è il manifesto Mogg: un modo ironico per spiegare il confine tra arte e design, la ricerca di un punto di incontro tra l’esclusività di un prodotto in edizione limitata e il mondo della produzione industriale.

lampade originalimensola ferrotappeti design

consolle ingressoUn’azienda che vuole stupire..e io vi invito a continuare a farlo divertendovi a cercare tutto ciò che ha ispirato ogni arredo Mogg sul loro sito. Troverete una collezione eterogenea, ironica, fatta di mobili e complementi anche pratici, difficili da classificare in un unico stile…finalmente!

libreria ferroparete attrezzatacomodino cubo tavoli particolaricredits: Mogg design

Ha affascinato anche voi questa nuova azienda? Spero di vedere tutte le novità personalmente durante il prossimo Salone del mobile.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 2 Commenti

2 Commenti su MOGG: DESIGN E ISPIRAZIONE

  1. SHARON INSALACO
    17/02/2017 at 11:09 (3 anni ago)

    prodotti stupendi! 😉 sono rimasta particolarmente colpita dalle lampade Madama, davvero originali:)

    Rispondi
    • Ro
      17/02/2017 at 19:01 (3 anni ago)

      Grazie Sharon, è un’azienda che ha colpito anche me, molto originale!

      Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *