Oggi vi parlo di MOGG, brand ideato dall’architettto Nicola Galbiati, le cui competenze e curiosità sono state il motore di questo recente progetto.
MOBILI OGGETTI
Mi sono innamorata di questi arredi così originali e versatili e oggi mi sono divertita a mostrarvi i miei preferiti giocand con le ispirazioni che hanno guidato i progettisti.
UNLIMITED DESIGN è il manifesto Mogg: un modo ironico per spiegare il confine tra arte e design, la ricerca di un punto di incontro tra l’esclusività di un prodotto in edizione limitata e il mondo della produzione industriale.
Un’azienda che vuole stupire..e io vi invito a continuare a farlo divertendovi a cercare tutto ciò che ha ispirato ogni arredo Mogg sul loro sito. Troverete una collezione eterogenea, ironica, fatta di mobili e complementi anche pratici, difficili da classificare in un unico stile…finalmente!
credits: Mogg design
Ha affascinato anche voi questa nuova azienda? Spero di vedere tutte le novità personalmente durante il prossimo Salone del mobile.
Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!
Tag:arredi design, complementi d'arredo, lampade design, librerie / 2 Commenti
SHARON INSALACO
17/02/2017 at 11:09 (3 anni ago)prodotti stupendi! 😉 sono rimasta particolarmente colpita dalle lampade Madama, davvero originali:)
Ro
17/02/2017 at 19:01 (3 anni ago)Grazie Sharon, è un’azienda che ha colpito anche me, molto originale!