Natale 2018: la mia tavola kitsch

Come da tradizione, eccovi la nostra tavola della Vigilia. Quest’anno vi avevo anticipato il tema di Natale, una tavola kitsch: coloratissima, luccicante e giocosa. Già lo scorso anno avrei voluto creare il centrotavola di alberelli, quest’anno ci sono riuscita, un tocco tartan e tanti simpatici personaggi come segnaposto.
Che ne dite? Mi raccontate e mostrate le vostre?

centrotavola Capodanno
In fondo al post trovate qualche indicazione per riprodurre la mia tavola kitsch, e nel post precedente potrete scorrere la raccolta di tutte le tavole natalizie apparecchiate in questi anni da blogger. Chissà che non troviate qualche ispirazione per Capodanno.

Tantissimi auguri a tutti voi! Ci vediamo nel 2019!

segnaposto Nataletavola tartantable setting Nataletovaglioli tartanapparecchiare a Natalecentrotavola alberi Nataletavola Natale bimbiTovaglioli a strappo tartan, Zara Home.
Palline segnaposto (tigre, paperetta, orsetto, cigno, etc..) e alberelli piccolini, Tiger.
Alberi luccicanti oro grandi, Borgo delle Tovaglie.

P.S: Non preoccupatevi, il prossimo anno tornerà una tavola super tradizionale.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…