Natale a casa di Ro…Puglia edition

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Quest’anno mia mamma si è sbizzarrita con le decorazioni natalizie, la casa è piena, ha decorato perfino i bagni. Perciò ho deciso che il modo migliore per augurarvi Buon Natale fosse mostrarvi come lo passerò io, nel modo più tradizionale possibile, in famiglia, circondata da decorazioni verdi, oro e tanto tanto rosso ovunque.

Natale tradizionale
Ormai è una tradizione, il mio fratellino ogni anno porta la pallina di Natale di Harrods, ma la mia preferita è quella in vetro bordeaux, con un bellissimo albero di Natale e un nastrino verdone in velluto applicato.

Natale bordeaux
Vi lascio con tante altre immagini dalla mia casa a Ostuni addobbata…in fondo al post trovate una raccolta di post con tutte le mie tavole natalizie, chissà che non troviate qualche idea.
BUON NATALE!!!

NataleNatale Pugliaaddobbi Nataledecorare caminoNatale vintagecamino nataliziofiocco tartanChristmas home tournicchia colorataingresso NataleNatalecucina NataleE il vostro Natale di che colore è? Raccontatemelo nei commenti o sui social usando l’hashtag #NataleacasadiRo

E ora le tavole:
La mia tavola TARTAN
La mia tavola ORO e al profumo di spezie
La mia tavola in stile nordico
La mia tavola in sfumatura di ROSSO
La mia tavola DIY

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *