Natale scandinavo: idee regalo sotto i 100€

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Natale è vicinissimo e a molti di noi in questo periodo arriva il “panico da regalo“. Perché spesso ci riduciamo all’ultimo momento, perché non ricordiamo cosa abbiamo già regalato e temiamo di ripeterci, perché abbiamo un budget da rispettare.

Così ho pensato, ancora una volta aiutata da uno dei miei shop online preferiti, di suggerirvi una selezione di regali originali e versatili. Oggetti con cui divertirsi, cambiando loro funzione e posizione all’interno della casa. Tutti sotto i 100 euro. Anzi..

ferm living novità


Aito Nordic vi regala il 20% di sconto su tutte le idee regalo che vedrete qui sotto inserendo il codice promo ACASADIRO20.

Mela e pera sono dei piccoli eleganti contenitori: semplici decorazioni d’arredo, portagioielli, possono anche essere usati in cucina come porta alimenti, in bagno per contenere i sali. Mi piace l’idea che rappresentino un regalo facile, anche quando non si conosca bene il destinatario. Una valida alternativa alla classica bottiglia quando si è invitati a cena.

svuotatasche design

 

Square Rack è un organizzatore multifunzione in metallo verniciato, da montare a soffitto o a parete. Per appendere le pentole in cucina o come bacheca per gli appunti in ufficio.

 

e-commerce dsign nordico
La moda del momento. Se avete un’amica fashionista con un piatto in marmo non potete sbagliare: elegantissimo per servire i formaggi, potrete usarlo come vassoio, tagliere o sottopentola.
Se amate il Natale in stile nordico sbizarritevi nel comporre un centroatavola con qualche dettaglio argento.

 

tagliere marmo
Poi ci sono i regali natalizi, quelli che penso sempre per zia Anna Rita perché so quanto ami il Natale a Natale. Eccone però alcuni che volendo potrete tenere in giro per casa tutto l’anno: un uccellino in porcellana, la delicatezza di una piuma, l’elegante portacandele circolare in ottone, da appendere con i nastri in pelle o da usare come centrotavola.

 

regali Natale economici

 

Infine non potevo non pensare ai bimbi. Ho una nipotina di 3 anni, i regali per lei sono i più divertenti da scegliere. Mi sono subito innamorata della delicatezza del party set Ferm Living: in fibre di bambù naturale, alternativa sostenibile alla melamina.
Giocosa ma ricercata la grafica della designer finlandese Anna Konola.

regalo baby shower
Pronti per lo shopping?
Correte a dare un’occhiata su Aito Nordic, ci sono tantissimi altri prodotti già scontati.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *