Nina, Furry peach e il dogs design

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Oggi vi parlo di dogs design. E già, anche Nina ogni tanto rivendica un post di suo interesse. Poi ho scoperto Furry Peach e non potevo non parlarvene, proprio ora che si avvicina il Natale. Se avete amici o parenti con un cane, sappiate che un pensierino per lui sarà sempre gradito.

furry peach dogDietro Furry Peach c’è Felicia, una veterinaria che nel disegnare stampe, cuscini e accessori per cani ha trovato il suo sbocco creativo. Mi sono innamorata delle sue creazioni, in ognuna si percepisce tutta la passione e l’amore che Felicia ha per gli animali e per il cucito, che ha imparato da bambina guardando la nonna.

cuccia cane personalizzataFelicia sceglie colori e fantasie originali e allegre, nello stesso tempo eleganti e delicate. Mi sa che questa volta io e Nina ci facciamo davvero un regalo.
Amo l’unicità di un oggetto fatto a mano, mi piace sapere che non ce ne sarà mai uno identico.

arredi cani credits: Furry peach

Date un’occhiata allo shop di Felicia, troverete anche delle dolcissime calze per la befana. Inoltre potete seguire Furry peach anche su Instagram e Facebook.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *