Open Design Italia

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Lunedì ho iniziato a mostrarvi alcuni negozi da visitare a Bologna, partendo da quelli che hanno aderito alla quinta edizione di Open Design Italia, una giovane manifestazione dedicata all’artigianato e al design autoprodotto. Sede centrale di questa interessantissima mostra mercato sarà la fiera di Trento, dal 29 al 31 Maggio, ingresso gratuito al pubblico. 72 idee e progetti dal mondo che cercano di rispondere a requisiti di funzionalità, originalità e legame con il territorio.

mostra interior design
Ma ora torniamo alla mia passeggiata per i più bei negozi del centro di Bologna:
Anche Fabrica è a due passi da casa, in pieno centro. Un concept store pieno di oggetti e complementi d’arredo selezionati, originali e creativi. Design, accessori per la cucina, scrapbooking, scarpe, grafica, stationary, zaini e calzini..da Fabrica Features potete trovare davvero di tutto, io ci vado spesso per idee regalo e perché amo Joseph Joseph, un marchio che produce utili oggetti per la cucina coniugando qualità dei materiali, funzionalità e design.

arredi Pantoneshopping per la casa a Bolognascrapbooking bolognaarredamento nordico Bolognaaccessori cucina design

FABRICA FEATURES
Strada Maggiore 7
Bologna

Vi aspetto Venerdì per mostrarvi uno dei miei negozi del cuore, da cui ho preso molti degli arredi della mia casetta. Nel week end invece andrò a Trento in avanscoperta.

 

 

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 2 Commenti

2 Commenti su Open Design Italia

  1. Lisa
    27/05/2015 at 20:27 (5 anni ago)

    Ciao!
    Parlando di casa e di complementi di arredo particolari, non posso esimermi dal presentarti…MARK! Mark è un meraviglioso mix di simpatia e design, ideato da un artista statunitense a cui ho voluto dare un imprinting particolare…Adopt your Mark today! Le fantastiche sculture sono visibili ed acquistabili sul sito http://www.adoptyourmark.com…dimmi, cosa ne pensi Ro?

    Rispondi
  2. L'angolo del Tetto
    28/05/2015 at 20:12 (5 anni ago)

    Domani mattina all’alba parto per Trento, non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserva questa edizione di Open Design Italia!

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *