Come personalizzare il divano bianco

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Ci sono settimane in cui faccio fatica a seguire tutto e allora trascuro un po’ il blog. In questi giorni sto arredando un open space a Milano. Spero di potervene parlare presto. Oggi ho pensato di mostrarvi una delle prime tavole create per i mei clienti, per lasciarvi qualche idea pratica e veloce su come personalizzare un divano bianco. Basta poco per arredare un living elegante ed economico, il divano Ektorp di Ikea è ormai un ever green. In questo caso l’ho arredato con dei cuscini che richiamassero una parete decorata da moderne cementine tra living e cucina.

personalizzare il divanoDue alternative, una più decisa e scandinava, colori accesi, pattern geometrici, e una dai colori più tenui, con una stoffa crochet per scaldare l’ambiente. Tra i miei cuscini preferiti quelli di Designers Guild, sono quasi tutti double face, permettendo di sbizarrirsi a cambiare spesso pattern e tonalità.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *