regali di natale sotto i 100 euro

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

A casa di Ro si è vestito a festa e oggi vi accoglie con qualche idea per regali di Natale sotto i 100 euro. Mai come questa volta non saprei quale scegliere. Per regalini più economici spulciate nei post precedenti tra le idee sotto i 50 o i 20 euro.

idea regalo futura mamma1) Un’opera d’arte: la gruccia Frida dipinta a mano da Mia Fontana. Per ordinarla o spiare tra le altre divertentissime varianti correte sulla sua pagina Facebook.
2) cuscini con stampe rétro, di Borgo delle Tovaglie.
3) teiera in ceramica e bicchiere termico, un’edizione limitata natalizia di Teaforte. Su consiglio di Casa Facile di Dicembre.
4) divertenti busti di animali in ceramica, ne trovate tanti altri su Anthropologie.
5) una delle cose più dolci che abbia mai visto. Per una mamma in attesa, copertina bimbo in cotone, da All White.
6) la lightbox per parole e messaggi speciali, da cambiare ogni volta che vorrete. All’interno 85 pezzi. Di A little lovely company, su Decobaby.

UDITE UDITE!!!
Ricordate che ancora per pochissimi giorni potrete usare i codici sconto del #compleannoacasadiro per i vostri regali di Natale: All White, Danhera, Sweet and Stripes, Marinoni peltro, Io Affresco..e potrete passare a ritirare o vincere i coprivaso in stoffa completamente gratuiti.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *