Shopping a Roma: i miei indirizzi e tanto altro

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Qualche giorno fa sono stata a Roma per il compleanno di Antonio, chi mi segue su Instagram lo saprà già. Non avevo previsto un post ma ho i lettori migliori del mondo, quando avete visto che ero a Roma mi avete mandato tanti messaggi per indicarmi posticini e soprattutto negozietti da vedere. Non sono riuscita ad andare in tutti ma quelli che ho visitato erano davvero belli, ormai mi conoscete bene. Perciò ecco un post dedicato allo shopping romano e ai localini che più mi sono piaciuti. Ancora grazie, siete fantastici!

MIA
Di Mia mi sono innamorata follemente, è uno dei negozi d’arredo più belli che abbia mai visto. D’altronde ha tante delle aziende che amo: Gufram, Miniform, Gubi, Moooi, Maarten Baas.Se passate da Roma non potete perderlo, è a due passi dall’Ara Pacis.

Roma cosa vedereshopping Romavia di Ripetta 224

LELA casa Roma
Lela casa è un insieme di spendidi oggetti per la casa e la vita di tutti giorni, semplici e per questo funzionali ed eleganti, destinati a durare nel tempo.

guida shopping Romaweek end Romavia dei Pettinari 37

LELLI 1924
Un meraviglioso negozio di tessuti in una delle vie più belle del centro di Roma. All’interno anche un’attenta selezione di complementi d’arredo. Trovate un piccolo assaggio delle creazioni Lelli nello shop online.

Lelli 1924via Margutta 5

GUSTO – LIBRERIA
Nel mio giro di shopping a Roma non poteva mancare questo eclettico concept store consigliato da voi. Libri di cucina, tavole apparecchiate, pasticceria ma anche oggetti per arredare la casa e il terrazzo.

tutto cucina romashopping a RomaPiazza Augusto Imperatore 7

E a proposito di cucina a due passi da via Condotti, in via Mario de’ Fiori 65 c’è C.U.C.I.N.A. con tutti gli strumenti da lavoro possibili immaginabili. Vi lascio con un altro paio di negozietti consigliati da voi che, aihmè, non ho ancora visitato.

CONSIGLIATI DA VOI
Emporio Roma, via Monterone 2a
Dispensabile, via dell’Aracoeli 37

design nordico Romacredit

Tra un acquisto e l’altro non potevo lasciarvi senza i miei indirizzi per assaporare piatti gustosi in posticini belli.

PRANZO
HYBRIS ART GALLERY, via della Lungaretta 167            per la location dal sapore vintage
GINGER, via Borgognona 63                                                   per pranzi leggeri e colorati nel cuore di Roma

CENA
BABETTE, via Margutta                                                              per tutto! 😉
VELOAVEVODETTO, piazza dei Quiriti 6                             per il cacio e pepe e la coda alla vaccinara

ristoranti blogger roma
Infine fino al 30 Luglio 2017 il chiostro del Bramante ospita la mostra dedicata a Basquiat, 100 i lavori esposti tra cui alcune collaborazioni con Andy Warhol. Ne sono rimasta affascinata.

Basquiat Roma

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 1 Commento

1 Commento su Shopping a Roma: i miei indirizzi e tanto altro

  1. Lelli
    06/06/2017 at 13:54 (6 mesi ago)

    Grazie per la visita, abbiamo appena riaperto il piano di sotto con tantissime nuove cose scelte a Parigi. Quando torni a Roma, ti aspettiamo

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *