Studio In: design svedese in sfumatura di grigio

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Oggi vi mostro una delle ultime scoperte durante i miei peregrinaggi notturni su Instagram. Continuando sulla scia dell’arredo con i non colori eccovi un mare di ispirazioni nordiche.

nordic design
Studio In
nasce nel 2012 a Göteborg dall’idea delle sorelle Ring di fondere le rispettive formazioni nei campi dell’interior design, visual merchandise, tessile, tecnologia di costruzione, etc..
Lo studio si occupa di progettazione di interni, valorizzazione immobiliare, corsi di interior design e tantissimo altro, il tutto anche attraverso un perfetto uso dei social media.

divano IkeaLo styling di ogni foto pubblicata è curato nei minimi dettagli, di grande ispirazione anche per un progetto di home staging: ordine, minimalismo e pochi dettagli per personalizzare la scena con eleganza.

camera da letto grigiaE quando si parla di design svedese non si può che incontrare Ikea in ogni progetto. Studio In mi ha permesso di scoprire un sito fantastico, si chiama BEMZ ed è specializzato nella vendita di qualunque tipo di fodera per divani, poltrone e tanti altri prodotti Ikea, anche fuori produzione. Potrete davvero trasformare un divano, scegliendo tra centinaia di colori, tessuti e texture diverse…ma mi sa che quest’argomento merita un post a parte.

arredare minimal
Studio In
 è
 anche un blog aggiornatissimo, pieno di immagini e moodboard di altissima qualità, dovrete seguirlo, mostrarvi tutto era impossibile.
home staging ispirazioniarredare non coloripalette grigiarredi designStudio In Goteborgcredits: Studio In

Sito: http://www.studio-in.se
Instagram: _studioin_

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *