
semplicemente bellissima

tavolo da pranzo..low low cost

Antonio Mastrorocco

Antonio Mastrorocco
TAVOLI FATTI IN CASA..O QUASI
Oggi continuo a parlarvi di http://mercanteinfiera.it/ , le ultime due foto sono una creazione di Antonio Mastrorocco, un tavolo realizzato da una porta..la base: due sedie in ferro battuto o vecchie pedaliere di macchine da cucire; potrete vedere queste e altre sue crezioni sul sito http://www.mastrorocco-oneoff.com/.
L’idea è più semplice di quello che si possa pensare: una vecchia porta shabbizzata o meno, diventa la base del tavolo, magari con un cristallo sopra che illumini il legno o qualunque altro materiale. Per le gambe potete sbizzarrirvi, da dei semplici cavalletti a qualunque struttura di recupero o disegnata da voi stessi. L’ultima foto ne è un semplice esempio.
Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!
Tag:desk, dining room, door, home, home decor, interior design, legno, porta, recycling, riciclo, scrivania, shabby, table, tavolo, tavolo da pranzo, vintage, wood / 1 Commento
regranulat
24/11/2012 at 14:57 (8 anni ago)excellent points altogether, you just gained a brand new reader. What would you recommend in regards to your post that you made a few days ago? Any positive?