Tavoli fatti in casa..o quasi

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

semplicemente bellissima

tavolo da pranzo..low low cost

Antonio Mastrorocco

Antonio Mastrorocco

TAVOLI FATTI IN CASA..O QUASI

Oggi continuo a parlarvi di http://mercanteinfiera.it/ , le ultime due foto sono una creazione di Antonio Mastrorocco, un tavolo realizzato da una porta..la base: due sedie in ferro battuto o vecchie pedaliere di macchine da cucire; potrete vedere queste e altre sue crezioni sul sito http://www.mastrorocco-oneoff.com/.

L’idea è più semplice di quello che si possa pensare: una vecchia porta shabbizzata o meno, diventa la base del tavolo, magari con un cristallo sopra che illumini il legno o qualunque altro materiale. Per le gambe potete sbizzarrirvi, da dei semplici cavalletti a qualunque struttura di recupero o disegnata da voi stessi. L’ultima foto ne è un semplice esempio. 

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , / 1 Commento

1 Commento su Tavoli fatti in casa..o quasi

  1. regranulat
    24/11/2012 at 14:57 (7 anni ago)

    excellent points altogether, you just gained a brand new reader. What would you recommend in regards to your post that you made a few days ago? Any positive?

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *