tessuti svedesi per arredare casa con stile

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Qualche settimana fa sono stata a Imola nel negozio di un’amica, a fare shopping per un appartamento che sto arredando con due colleghe e di cui vi parlerò presto.

È così che ho scoperto Linum Design, un’azienda svedese nata più di 50 anni fa da un viaggio in India e dalla nascita di una lunga amicizia tra il suo fondatore e due fratelli che, grazie a questo nuovo amico e finanziatore, acquistarono i primi 10 degli attuali 80 telai che compongono la fabbrica Linum, fondata sulla tessitura a mano e su una grande passione per l’artigianato.

cuscini lino
Mi sono davvero innamorata di questi tessuti svedesi : colori delicati, forme eleganti e minimali, anche nelle fantasie. Abbiamo subito scelto di inserire questa nuova scoperta nel nostro progetto d’arredo, una piccola casa vacanze a Bologna.

consulenza arredo online1. 2. 3. 45. 678. 9.

Ho apprezzato tantissimo questa azienda anche per l’attenzione ad una produzione sostenibile che non utilizza sostanze chimiche nocive e che garantisce prodotti anti-statici e anti-allergici.

tessuti design
Questa volta abbiamo deciso di inserire nel progetto tanti cuscini, ma sul sito troverete anche tessili per la camera da letto, bagno e cucina, oltre che dei bellissimi tappeti.

linum cuscini
Inoltre nella sezione OUTLET in questo momento ci sono tantissimi sconti interessanti, di cui ovviamente abbiamo approfittato per arredare la nostra casetta con mini budget.

lenzuola lino
Chi mi segue su Instagram, e se ancora non lo fate dovreste cominciare, avrà certamente visto le mie nuove sdraio firmate Linum, a dimostrazione che quando un prodotto mi piace sono la prima a testarlo.

arredi outdoorp.s: questo non è un post sponsorizzato.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 1 Commento

1 Commento su tessuti svedesi per arredare casa con stile

  1. Valeria - Sukhi
    29/08/2018 at 22:07 (3 mesi ago)

    Che bello leggere queste storie di passione e artigianalità!

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *